Fino a settembre siamo in onda sulle principali radio locali (Radio Company, Radio Padova, Radio 80 e Easy Network) con i nuovi spot Sikkens dedicati ai prodotti “Linea Benessere” e “Esterni”.

Testimonial d’eccezione Paola Marella, architetto, conduttrice televisiva e punto di riferimento per ciò che riguarda stile e design.

Nel primo spot Paola Marella pone l’accento sull’importanza di purificare e disinfettare la casa con Linea Benessere per sanificare gli ambienti dalla muffa e dai batteri.

Il secondo spot esalta i prodotti per esterni Sikkens, sottolineando l’opportunità di usufruire del nuovo “bonus facciate”.

Dal 6 luglio con Paola Marella, Top Color e Sikkens in Radio

Sikkens e Top Color sono in radio con Paola Marella!
Ecco uno scatto del work in progress: grazie Paola Marella per la preziosa collaborazione.
Stay tuned: #Sikkens, non è mai solo colore!

ascolta la pubblicità

Chi è Paola Marella: Biografia, Età, Lavoro, Vita Privata

Paola Marella è principalmente un’agente immobiliare, ricordata per i suoi capelli grigio scuro con due ciocche bianche, è conosciuta in tv per programmi in onda su Sky e Real Time, come ad esempio: Cerco Casa Disperatamente e Vendo Casa Disperatamente.

Paola Marella nasce il 16 Febbraio del 1963 a Milano. Frequenta il liceo classico a Milano e dopo il diploma si iscrive alla Facoltà di Architettura al Politecnico di Milano, dove si specializza nel 1988 in Design e Architettura di Interni. Dopo la laurea diviene agente immobiliare e nel 1993, con la sua direttrice apre una società e si mette in proprio. Paola affronta nel 1999 un grave lutto familiare, infatti perderà il padre a cui era estremamente legata.

Lavoro e carriera

Paola Marella ha svolto diverse attività. Il suo lavoro principale è l’agente immobiliare, ma è la protagonista di numerosi programmi tv che ruotano intorno a questo mondo, come ad esempio: “Un sogno in affitto” in onda su Sky Uno e “A te le chiavi” su LA7. La tv però non l’ha mai allontanata dal so lavoro originario, ovvero quello di agente immobiliare. Esordisce su Real Time, nel 2007 con il programma “Cerco casa disperatamente” e nel 2009 conduce conduce la quinta edizione di “Vendo casa disperatamente”. Sempre per Real Time dal2013 conduce “Welcome Style” e “Shopping Night home edition” insieme a Max Viola.

Sempre per Real Time, nel 2015 Paola Marella conduce “Hotel Cercasi e Changing Room” e nel 2017 passa a Cielo conducendo “I consigli di Paola”. Per una rubrica di moda, l’anno successivo, conduce “Paola Marella: Migliora il tuo armadio” per il Talk Show “The Real”, dove dà consigli di stile (un po’ come Carla Gozzi). Inoltre è testimonial per varie case di arredamento, come: Lg Group, Lops Arredi, Facile ristrutturare, Le Fablier.

Trascorriamo la maggior parte del tempo a casa, in ufficio, in strutture sanitarie o pubbliche.
Questi luoghi dovrebbero quindi ispirare, emozionaree rassicurare.

Ecco perchè Akzo Nobel ha creato pitture di eccellente qualità e che contribuiscono a migliorare le condizioni di vita dei nostri clienti, la qualità dell’aria degli ambienti in cui vivono e il loro benessere.

scopri la linea air clean

WhatsApp Contattaci su Whatsapp