Il freddo non è un problema con SpeedTop, l’Additivo Baumit è un prodotto antigelo da utilizzare con intonaci acrilici e siliconici come Baumit Silkontop, FineTop o GranoporTop.

Speed Top accelera l’indurimento in ambienti ad alta umidità, alta umidità o bassa temperatura e garantisce di ottenere una finitura professionale in qualsiasi condizione atmosferica.

Tecnicamente l’additivo accellera il tempo di filmazione e migliora la resistenza della finitura quando applicato su facciate in condizioni atmosferiche di elevata umidita e basse temperature, come pure in presenza di nebbia.

Baumit SpeedTop Additivo può aiutare in tutte le situazioni in cui l’intonaco potrebbe rompersi o creparsi. Velocizza il processo di indurimento e accelera la formazione dello strato esterno di intonaco. Questo aiuta l’intonaco a polimerizzare più velocemente e ad affrontare meglio le condizioni avverse.
È idoneo per intonaci applicati con temperature comprese tra +1 °C e +15 °C e umidità fino al 95%.

Baumit SpeedTop Additive è un prodotto antigelo da utilizzare con intonaci acrilici e siliconici come Baumit Silkontop, FineTop o GranoporTop.

Accelera l’indurimento in ambienti ad alta umidità, alta umidità o bassa temperatura e garantisce di ottenere una finitura professionale in qualsiasi condizione atmosferica.

In situazioni in cui il rendering potrebbe rompersi o correre, Baumit SpeedTop Additive può aiutare. Velocizza il processo di stagionatura e accelera la formazione dello strato esterno di intonaco. Questo aiuta l’intonaco a polimerizzare più velocemente e ad affrontare meglio le condizioni avverse. È idoneo per intonaci applicati con temperature comprese tra +1 °C e +15 °C e umidità fino al 95%.

Vantaggi dell’additivo Baumit SpeedTop:

Aiuta ad accelerare l’indurimento dell’intonaco.
Consente di continuare il lavoro in condizioni meteorologiche avverse.
Idoneo per temperature di lavoro comprese tra +1 °C e +15 °C.
Adatto sia per intonaci siliconici che acrilici.
Può essere aggiunto direttamente all’intonico quando richiesto.

Uso tipico dell’additivo Baumit SpeedTop

L’additivo Baumit SpeedTop deve essere aggiunto all’intonaco siliconico o acrilico come indircato. Protegge da condizioni meteorologiche avverse impreviste e consente di continuare a lavorare nella maggior parte delle condizioni che è probabile incontrare in inverno.

Baumit SpeedTop Additive deve essere aggiunto a Baumit Silkontop, FineTop o GranoporTop e miscelato. Non aggiungere acqua o altri prodotti quando si utilizza l’additivo. La bottiglia da 250 ml è sufficiente per 25 kg di intonaco e non deve essere aggiunta o diluita.

Aggiungendo Baumit SpeedTop all’intonaco Baumit nella quantità raccomandata,
quest’ultimo è in grado di resistere alla pioggia già dopo circa 4-6 ore
dall’applicazione (in funzione della temperatura e dell’umidità atmosferica) senza
subire danni. Durante il periodo di filmazione l’intonaco non deve gelare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contattaci su Whatsapp