SFIDO LE REGOLE COMUNI PER CREARE NUOVI SPAZI DELL’ABITARE Il mio sguardo è sempre orientato verso il futuro. Le energie di Skema sono concentrate nell’anticipare i progetti di domani e superare i traguardi raggiunti verso nuove soluzioni sempre più performanti. Lo scopo che mi muove è uno solo: migliorare il benessere abitativo delle persone, con […]

SFIDO LE REGOLE COMUNI
PER CREARE NUOVI SPAZI DELL’ABITARE

Il mio sguardo è sempre orientato verso il futuro. Le energie di Skema sono concentrate nell’anticipare i progetti di domani e superare i traguardi raggiunti verso nuove soluzioni sempre più performanti.

Lo scopo che mi muove è uno solo: migliorare il benessere abitativo delle persone, con nuovi sistemi per il rivestimento di pavimenti e pareti che sanno essere risposte concrete al vivere di ogni giorno.

Mi sono svincolata dal concetto di materia legato al pavimento e ho esplorato nuove dimensioni, non più solo altezza e larghezza, ma anche profondità ed… estetica.
Ho abbracciato nuovi materiali, sempre più performanti e sempre più vicini all’uomo. Ciò che mi muove è il progresso figlio della tecnica, ciò a cui ambisco è l’incanto della bellezza.

 

 

CIÒ CHE SONO SI VEDE IN CIÒ CHE REALIZZO:
SOLUZIONI PER L’ARCHITETTURA, NUOVE DIMENSIONI DEL VIVERE QUOTIDIANO

Il prodotto è un concetto semplice; lo spazio che lo accoglie invece è più complesso. Perché gli spazi abitativi hanno bisogno di soluzioni ad esigenze articolate.

Ed è questo che propongo e sviluppo: prodotti che sono risposte complete a più necessità, mantenendo sempre vivo il binomio tra tecnica ed estetica, così che il bello sia funzionale e la tecnologia sia emozionante.