Risanaré

RISANA s.r.l. nasce nel 2002, da un gruppo di capaci imprenditori specializzati nel settore edile. Quest’ultimi, spinti dalle clientela desiderosa di trovare una soluzione definitiva al degrado degli intonaci, promuovono sul mercato COPROX® Un prodotto rivoluzionario, unico nel suo genere, semplice da utilizzare e da applicare, che, “come la naturale pelle del muro“, evita che […]

RISANA s.r.l. nasce nel 2002, da un gruppo di capaci imprenditori specializzati nel settore edile. Quest’ultimi, spinti dalle clientela desiderosa di trovare una soluzione definitiva al degrado degli intonaci, promuovono sul mercato COPROX®

Un prodotto rivoluzionario, unico nel suo genere, semplice da utilizzare e da applicare, che, “come la naturale pelle del muro“, evita che i sali presenti nell’acqua, richiamata per capillarità dalle murature, degradino le finiture e le decorazioni degli intonaci. Il COPROX® consente a RISANA di conseguire numerosissimi successi.

Nello stabilimento di San Mauro Pascoli, in provincia di Forlì – Cesena , dove ha sede l’azienda, vengono realizzati anche altri preparati nel campo degli intonaci, colle e colori con elevati standard produttivi, avvalendosi di operatori altamente specializzati. Oggi con RISANARÈ si vuole riproporre questa professionalità che ha saputo rinnovarsi coniugandosi con esperienze applicative, innovazione e assistenza diretta ai clienti.

Un rinnovamento importante sotto tutti i punti di vista, commerciale e di marketing con il preciso obiettivo di promuovere e incrementare la diffusione di COPROX®, e ricercare nuovi prodotti tecnologici al fine di diventare un punto di riferimento per l’innovazione nel campo edile.

Il Coprox: fasi di applicazione

In questo video scopriamo le fasi di applicazione necessarie per utilizzare un prodotto unico nel suo genere che evita che i sali presenti nell’acqua, richiamata per capillarità dalle murature, degradino le finiture e le decorazioni degli intonaci.

scarica la guida applicativa