Baumit StarTop, una soluzione della esclusiva linea Premium, è il nuovo riempitivo di finitura con legante siliconico sviluppato da Baumit per i professionisti più esigenti.
Si caratterizza per le sue eccellenti caratteristiche di lavorabilità, rapidità di asciugatura e le sue elevate proprietà di protezione contro alghe e muffe.

L’esclusivo Drypor Effect per facciate subito asciutte

Baumit StarTop rappresenta una nuova generazione di rivestimenti a base di resine siliconiche, con Drypor Effect. Baumit StarTop è un filler con proprietà autopulenti e un elevatissimo punto di bianco, ancora più semplice da lavorare.

La superficie di Baumit StarTop è composta da tantissimi pori che consentono una veloce distribuzione delle particelle di acqua che entrano a contatto con la facciata, velocizzandone l’asciugatura. L’esclusiva formulazione Drypor Effect rende la superficie idrorepellente impedendo alle gocce di pioggia di depositarsi sulla facciata; l’acqua scivolando via rapida raccoglie e porta via con sé le particelle di sporco, per una efficace azione autopulente.

Inoltre, la microstruttura di Baumit StarTop, che, analizzata al microscopio, richiama la forma del corallo permette di offrire un‘elevata resistenza agli agenti atmosferici e una migliore resa cromatica.

Una combinazione esclusiva per superfici al top

La caratteristica idrofila, assieme alla struttura corallina, di Baumit StarTop favorisce il rilascio dell’umidità permettendo alla superficie di asciugarsi in modo più rapido dopo la pioggia; al tempo stesso la natura idrofoba della resina, crea un effetto di idrorepellenza e favorisce un’azione drenante e quindi un rapido deflusso dell’acqua piovana sulla superficie.

L’abbinamento di queste proprietà, quella idrofila e quella idrofoba, rende la superficie particolarmente resistente allo sporco.

Inoltre, le proprietà di assorbimento dell’umidità di Baumit StarTop mantengono la superficie asciutta anche in condizioni di nebbia o fenomeni di rugiada. Questo nuovo rivestimento offre una protezione elevata contro muffe e alghe, una maggiore durata dei colori e un grado di bianco e di brillantezza più elevati.

Infine in Baumit StarTop sono state ulteriormente migliorate delle proprietà di lavorazione: il nuovo filler è ancora più facile e veloce da applicare e consente una strutturazione molto uniforme, grazie al suo comportamento elastico.
Baumit StarTop viene fornito nel nuovo esclusivo contenitore con il coperchio dorato, utilizzabile come secchio di miscelazione grazie ai riferimenti graduati che si trovano sul lato interno.

Richiedi un sopralluogo

    Numero di telefono

    Per il sopralluogo:

    WhatsApp Contattaci su Whatsapp