Top Color , ricerca, per ulteriore potenziamento del team interno, un

Addetto alle vendite, con ruolo di consulenza e vendita tecnica e di preparazione e gestione ordini.

Siamo un’azienda leader di settore, centro dedicato alla vendita di colori ed attrezzature per l’edilizia leggera dove, personale altamente specializzato, può offrire consulenza e servizio (compresa l’attività di consegna e il supporto in cantiere) ai professionisti del settore, imprese e progettisti, così come ai privati.

La figura professionale ricercata si occuperà della vendita assistita (al banco) e di tutte le attività correlate alla gestione dell’ordine e legate al punto vendita: allestimento, riordino e sistemazione dello spazio e dello stock.

Gradita pregressa esperienza di vendita nel settore edile.

Predisposizione alla vendita tecnica, doti relazionali, flessibilità e capacità di lavorare in team sono elementi caratterizzanti del profilo ricercato.

L’azienda offre l’inserimento in una realtà in pieno sviluppo, garantisce un’approfondita formazione tecnica e di ruolo, l’opportunità di crescita professionale e la concreta possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

Sede Aziendale: Loria (TV)

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum Vitae corredato di foto e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’Art. 13 regolamento UE n: 2016/679 (GDPR) alla email: marketing@topcolorsrl.it o compilando il form di contatto

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs. n. 198/2006).



    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    WhatsApp Contattaci su Whatsapp