Quando c’è una violenta grandinata, la normale rasatura non basta per proteggere il tuo cappotto. Devi scegliere un rasante speciale, come Baumit PowerFlex, che contiene delle fibre super resistenti chiamate Kevlar.

Perché è così importante avere una rasatura resistente agli urti? Quando una grandinata colpisce, i chicchi cadono con forza e possono causare danni gravi. La grandezza e la velocità dei chicchi contano molto. Esiste una scala chiamata scala Torro che va da H1 a H10 per misurare la grandezza e la velocità della grandine. Una rasatura normale può proteggere solo da grandinate leggere  (H1/H2 fino a 10 Jaule), ma con PowerFlex, il cappotto resiste fino a 70 Jaule, quindi sarai molto più al sicuro!

È fondamentale utilizzare i prodotti giusti per proteggere il cappotto durante le grandinate. Il nostro rasante in pasta pronto all’uso contiene le incredibili fibre di Kevlar, che sono elastiche e super resistenti agli urti. Questi sistemi avanzati funzionano come una barriera affidabile contro gli urti e le forze della natura, quindi puoi dormire sonni tranquilli, sapendo che il tuo edificio è protetto.

Non sottovalutare l’importanza della sicurezza e della tranquillità quando si tratta della tua casa o della tua attività commerciale. Scegli la protezione duratura con il nostro rasante PowerFlex e affronta qualsiasi intemperia senza problemi. La tua casa merita la massima protezione!

WhatsApp Contattaci su Whatsapp